|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma quanto gli devo chiedereun cliente mi ha chiesto di fargli una webtv o meglio un'applicazione di video on demand molto semplice con un'interfaccia grafica semplice e molto leggere e la possibilitą di inserire da un pannello i video all'interno del database dal quale poi verranno letti!!
ma come sono i costr di queste applicazioni?? |
|
|||
|
|||
Vuoi fargli pagare una paginetta con un picoclo form per l'upload di un file?
Un programmatore con un minimo di esperienza ci mette giusto 10 minuti non fargli pagare assolutamente nulla e vedrai che poi tornerą ) ciao |
|
|||
|
|||
Dai ragazzi qualcuno che mi aiuti che domani dovrei dirglielo!! cmq devo realizzare il database da dove prendere i file, organizzare l'interfaccia con un paio di script a seconda dei canali che uno ha intenzione di scegliere???
|
|
|||
|
|||
Quote:
che linguaggio devi usare? che database? contenuti live o file?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 03-09-2006 at 06:00 PM. |
|
|||
|
|||
Acces come database, html e JavaScript e non c'č ninete di live sono file che poi vengono richiamati!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|