|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Che gente vero?Tutti giocano per divertirsi.... Ma anche tutti nella vita amano le cose fatte bene... Non pensi sia normale incazzarsi,quando migliaia di persone partecipano ad un gioco che,oltre ad non essere aggiornato,ha sbagli visibili a tutti ogni settimana,oltre ad enormi cappellate? Perche`non fanno qualcosa i moderatori,pieni di queste faccine invece di collaborare? Intanto gli sponsor vi pagano,e voi la gente la prendete in giro... VIVA la voce della verita`,nella vita posso esse tutto ma non leccaculo... SORRY! Last edited by tonydiroma : 11-28-2006 at 09:00 PM. |
|
|||
|
|||
Rispondete ad un utente che ha scritto qualcosa per favore..
|
|
|||
|
|||
io rispondo solo a quelli seri...
|
|||
|
|||
Quote:
Basta questo. Quote:
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Basta questo,ma tu a quello che ho scritto non hai nulla da dire... E ti spiego il perche`.. Siete un gruppo di persone,che sono nate sul web per scherzo... Ma adesso ne hanno fatto una professione... Seguite da una mandria di leccaculo che... Non sono capaci come te di dire... Il gioco "soccergame"non funziona,non lo aggiorniamo,e non va bene... Io quando faccio domande,vorrei precise risposte... Ma tu purtroppo,sei talmente limitato,che non riesci neanche a pensare cosa scrivermi come risposta... PERCHE`MIGLIAIA DI PERSONE,GIOCANO A SOCCERGAME,E NON HANNO MAI RISPOSTA AI LORO PROBLEMI? Adesso rispondimi! Bella leccaculo Last edited by tonydiroma : 11-28-2006 at 10:39 PM. |
|
|||
|
|||
penso che si sono passati i limiti.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|