|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() La chat ha un qualche problemaVi prego di controllare la chat.
![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che problema ha?ho fatto una prova ad entrare e mi sembra ok ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah me sembra che ci siano sempre le stesse persone connesse e non cambino mai.....insomma ci sono person connesse alla chat e non al forum di cool e mi sembra alquanto strano......... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti vedo sempre le stesse persone..a legger certi discorsi anche un po stupidotte..non penso partecipino al forum(ma non è un delitto,infondo dei 120mila iscritti sul forum attivi saremo al max al max 200) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' è un peccato che molti iscritti non siano attivi sul forum....il forum e quindi un corretto scambio di idee è ciò su cui si basa la comunità di coolstreaming.... oddio io proprio di "corretto scambio di idee" non posso parlare perchè molte volte sono andato oltre però.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
diciamo che tu vai fuori di testa quando interagisci con juve.. ![]() E poi sei diventato mio paggio(nel senso che non ho bisogno neanche più di sponsorizzare il mio prontuario che ci pensi tu! ![]() Peccato si, però anche se un giorno verrà creata la chat seria non illudiamoci che sarà frequentata solo da personaggi animati da buone intenzioni..essendo pubblica è comunque sempre un porto di mare..se vogliam un clima familiare solo per noi esiste sempre Msn.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah proposito di msn...sbaglio o io non ho il tuo contatto??? aggiungimi..il mio contatto è nel mio profilo..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aggiunto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() in effetti ci sono un po' troppi utenti....chiedo lumi a staff e combriccola
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|