|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Come vedere star sport asiaCome da titolo del 3d, mi/vi chiedevo come poter vedere questo canale, se mi poteste indicare il programma adatto ve ne sarei mooolto grato..
![]() ciao a tutti e buona domenica! |
|
|||
|
|||
![]() su tvants, sopcast, tvuplayer, ppmate/pcast
|
|||
|
|||
![]() Grazie Abn! approfitto dell'occasione per ringraziare in modo diretto te e chi con te ha reso possibile tutto questo!
Quanto a star sport asia - così entro a piedi uniti nell'argomento e ci capisco qualcosa in più - dove posso trovarne una guida che mi dica che programmi trasmettono oggi? E più in generale, esiste un modo, un link, per sapere sempre con quale programma vedere un qualunque canale? ho letto diverse parti del forum, a volte mi sento un po' perso nel labirinto e nei necessari rimandi.. ![]() Grazie ancora! |
|
|||
|
|||
![]() se leggi attentamente la firma di abn, trovi link interessanti, fra cui "la nostra guida tv" che probabilmente è proprio quello che ti interessa
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ciao!
In effetti quella l'avevo già letta per vie traverse, e diligentemente avevo chiesto solo info sul canale, dal momento che la prima parte di informazioni l'avevo quindi trovata... ![]() ![]() Più che altro mi chiedevo se, scelto un canale, vi fosse un elenco degli eventi trasmessi in un certo giorno. Per capire se si è sintonizzati sul canale giusto! Eventualmente anche un elenco di quei programmi che ricevono quel canale. Per esempio, oggi mi interesserebbe vedere qualcosa su Star Sport Asia. Allora provo a sintonizzarmici con qualche programma - che gentilmente abn mi ha segnalato - ma siccome una volta un canale ha diversi nomi/versioni (mi pare di aver capito che di Star Sport ce ne sono tre), una volta è in cinese, ecc.., allora non so se il canale che ho trovato è quello giusto. Ora trasmettono rugby, se leggo la guida tv di quel canale vedo se tutto corrisponde... ![]() Non so se mi sono spiegato bene, ma più che altro non vorrei dover chiedere sempre qualcosa, ogni maledetta domenica, ed aver due/tre link che mi rendessero "autonomo".. ![]() ![]() Grazie ancora!! |
|
|||
|
|||
![]() ho capito
![]() ![]() ![]() http://espnstar.com/tvtimes/tvtimes_index.jsp
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() P E R F E T T O........
![]() Grazie.... ![]() Buona domenica a tutti e incrociamo le dita!!! ![]() P.s.: Zibibbo ho notato che nella tua guida menzioni spesso un altro network, non so come definirlo, che ha diversi canali: Nusport1, Nusport2, ecc... Quelli con quale prog si vedono? Last edited by renyp : 02-11-2007 at 01:31 PM. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|