|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
State scherzando?
Siamo noi a dire grazie per tutto quello che avete iniziato e per tutto quello che abbiamo imparato. GRAZIE! |
|
|||
|
|||
Grazie a voi per il supporto!
|
|
|||
|
|||
quoto ginolo e ringrazio soprattutto staff per tutto quello che fa tutti i giorni per noi
è normale che ci sia l'apporto da parte degli utenti perchè cool siamo noi! The besT |taLian ForUm WwW.c00IstR€@m|n9.Us |
|
|||
|
|||
IPTV forever!!!!
|
|
|||
|
|||
Scusate ragazzi sono mancato per un pò dal forum e ho trovato un cambiamento radicale.
Nel ringraziarvi come sempre per il grande servizio che ci fornite gratuitamente tutti i giorni e per tutto quello che mi avete insegnato sullo streaming p2p, volevo chiedervi se c'è stato un evento scatenante che ha causato questo mutamento così profondo oppure è stata una libera scelta presa dall'Alto per far capire la vera "mission" del sito. Grazie ancora di tutto |
|
|||
|
|||
Grazie per quello che avete fatto fino ad oggi, ma sono del tutto contrario a questo tipo di cambiamento.
Coolstreaming era un sito di informazione su tutto il mondo delle tv p2p, ora mi sembra semplicemente un sito di propagazione di un programma. |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa ma quale programma?? Qui si parla di tutti i programmi che si occupano di IPTV e P2PTV. Oltre a tanto altro.... Usa la funzione "cerca".... |
|
|||
|
|||
Quote:
[OT]ginolo,credo stia parlando di coolstreaming.exe...[fine OT] ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|