|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
L'abbiamo riadattato.. e' andata cosi' praticamente stavamo gia' facendo delle prove per cambiare tutto su quel sistema... per un motivo che non stiamo qui a spiegare abbiamo dovuto cambiare tutto in fretta. Io cmq intendevo , se si capiva l'organizzazione la grafica ecc non mi interessa + di tanto. |
|
|||
|
|||
Ciao,complimenti per la nuova impaginazione e che altro dirvi:BRAVI.
|
|
|||
|
|||
Sito Che Si Trasforma In PortaleQuote:
A me piaceva mille volte + il sito come era prima!!! Perfavore ritornate a prima che ora nn si capisce niente Non so cosa dirvi nemmeno io |
|
|||
|
|||
scritte lampeggianti molto fastidiose (ma il "problema" ho visto si verifica solo con firefox, con explorer non "lampeggiano", mah!), ciao
|
|
|||
|
|||
io credo ke ora sia mlt piu ordinato e mlt intuitivo e comodo..complimenti allo staff!
|
|
|||
|
|||
Meglio PrimaQuote:
Sono gusti. Io mi trovavo un sacco meglio prima: era + organizzato. Meno confusonario |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao, non entro nel merito della grafica, anche xrche' vedo che non avete ancora finito e quindi non mi pronuncio, vi chiederei xro' di dare un po' meno risalto ai banner di google e un po' di piu' al forum, inoltre mancano le scritte username e passsword in alto a destra in home nel box dedicato all'inserimento utenti ..... per il resto Buon Lavoro |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|