|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Complimenti super, il vostro è un'altro atto verso la libertà di comunicazione... e non da poco.
|
|
|||
|
|||
Mi sembra di capire che non sarà un servizio stile YOutube e/o coolstreaming video (dove io uppo a mia scelta il video) ma proprio una vera tv dove la scelta dei video sarà per ora vostra ma più avanti liberamente a discrezione degli utenti (sempre con le solite restrizioni che la logica impone)... Ottimo servizio!!! si prevedono anche live e/o esclusive particolari?!?
|
|
|||
|
|||
Quote:
la tecnologia è questa: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=18627
|
|||
|
|||
ragazzi cm sempre fate ottime cose
e poi quel video iniziale spettacolare complimenti e grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Tu avrai a disposizione un indirizzo in cui ci sara' la tua tv! Avrai il tuo logo e deciderai i tuoi clip da inserire nella playlist. Si integra alla nostra sezione video, con un semplice click potrai aggiungere nuovi video. |
|
|||
|
|||
Capo! e ITKOO ?!
|
|||
|
|||
Stiamo finendo il debug....
Entro poco online ... La prima tv online http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=1 |
|
|||
|
|||
Stupefacente ... spettacolare ... eccellente la visione e l'audio ... il futuro è vostro ... lo dimostrate di giorno in giorno ... con realizzazioni a dir poco fantastiche ... i miei più sinceri ringraziamenti a chi partorisce e realizza queste idee ...
|
|
|||
|
|||
Staff, ma sarà possibile inserire una finestra con "la propria tv" nel sito personale?
|
|
|||
|
|||
Quote:
wewe mi rispondete |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|