|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
PROCEDURA
pannello utente->modifica profilo-> scorri la pagina fino in fondo->youtube avatar: inserisci solo il numero da youtube */quello dopo l'uguale/*->salva modifiche edit due pecche: 1) risolvi sto problema degli avatar semplici... secondo me sarebbe meglio avere la doppia possibilità dell'avatar... sia video che foto 2) mamma quanto ci mette a caricare na pagina con sti avatar!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Fatto..ma non funziona... |
|
|||
|
|||
aspettate...
|
|
|||
|
|||
Quote:
travis... mi sa che ti sbagli... ti funziona e alla grande!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Adesso...ma prima no...grazie... |
|
|||
|
|||
Teoricamente il carico della pagina non dovrebbe dipendere dagli avatar video, al massimo devi attendere 1 2 secondi perche' compaiono ma tutto il thread lo leggi...
|
|
|||
|
|||
Quote:
yes staff... il thread lo leggo tutto e subito ma ci mette un pò a caricare tutti gli avatar!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
preferivo quelli classici...
|
|
|||
|
|||
gran bella idea
|
|
|||
|
|||
Grande Staff!(...as always ).
Penso possan aver successo,ma mi ritrovo un po' più dalla parte di nacus:il tipo usuale è più precisamente rappresentativo. Comunque,è ovvio,non son obbligatorii e quindi ben vengan!Cheers!
|
|