|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
stiamo vedendo di far tenere gli avatars normali e video...
|
|
|||
|
|||
Quote:
weeeeeeeeeee da quanto tempo! come va? per quel che mi riguarda li trovo fantastici... e poi, almeno per me, il video che ho messo come avatar mi rappresenta alla grandissima... manca solo un pezzettino... ma dovrei fare io un montaggio e poi inserirlo su youtube! vediamo se ci riesco! @staff: cerca di risolvere al + presto... perchè senza le tue tette il forum non srebbe + lo stesso!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono d'accordo... |
|
|||
|
|||
potevo mancare?!? ;D ;D ;D
|
|
|||
|
|||
Quote:
e chi se le dimentica?? EDIT oh finalmente và anche a me |
|
|||
|
|||
ok corretto ora chi vuole puo' inserire l'avatar video , chi non desidera averli basta non aggiungere nulla nel profilo dedicato.
|
|
|||
|
|||
Quote:
te non mettere video... o al massimo metti il video di adriana mentre sfila facendo uno zoom sulle tette che sballonzonano!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
aggiornato il primo post con regolamento!.
|
|
|||
|
|||
ProvoVediamo come viene fuori
|
|
|||
|
|||
Un Bravo All'ideatore, Per Avere Un Bel Caffe'?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|