|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Mai contenti e cosa volevi?...questa
|
|||
|
|||
prova
|
|||
|
|||
Dottroore,dotoore,dottore del...Come si dice in ****ntino:ma sei impazzito?
Prova e vedrai l'effetto liberatorio.
|
|||
|
|||
Quote:
anche se non ho capito perchè dovrei essere impazzito, si dice: ma hai 'mpacciutu?
|
|||
|
|||
OK,sorry!
|
|||
|
|||
ho scelto di cambiare il mio avatar video (fantastica idea ) ogni settimana, così da poter inserire tutti i "pezzi" della mia memoria...
son partito con "one of my turns" tratto da "the wall". Oggi cambio... |
|
|||
|
|||
ho notato, con parecchio ritardo sicuramente, che alcuni video non possono essere embeddati su ruchiesta del pubblicante(per es.universal...), il codice si riesce a prenderlo lo stesso ma poi non funziona. Pensavo di gabbarli, invece dura lex. Per fortuna ci sono i buoni samaritani
OT ma non troppo non ho più aggiornato i miei cambiamenti, che mi sembrava una bella idea no? il formattone mi ha cancellato il doc che avevo creato per ricordarmeli e la memoria me la sono giocata già da mo'. dopo i Pink Floyd mi sembra che ci fosse l'ultima scena di Full metal jacket, "Topolin Topolin.."; poi una o due che non ricordo.... aiutatemi, sto messo male ...; poi Luttazzi con il Prof.Fontecedro e il suo, e mio, "Non ho delle basi solide";dopo le ferie i System of a down con "Boom!" e adesso la Bloodhound Gang che invita all'evento che tutti stavate aspettando: "Kiss me where it smells funny" |
|
|||
|
|||
ok corretto ora chi vuole puo' inserire l'avatar video , chi non desidera averli basta non aggiungere nulla nel profilo dedicato.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|