|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aspettate 1 ora e andrà tutto bene.
|
|
|||
|
|||
Si non è che la qualità faccia sperare molto......però vedo che il numero degli utenti è in continua ascesa...speriamo bene
|
|
|||
|
|||
sarà ma sono un pò pessimista..già che ci sono vi chiedo una cosa: avete presente drtcp? appena lo lanciate c'è una finestrella in basso che vi dà la possibilità di applicare le impostazioni che volete all' "Adapter settings". bene le impostazioni suggerite in un'altra sezione del forum sono da applicare ad entrambi? o solo a uno? e quale?? grazie in anticipo
fabri |
|
|||
|
|||
bufferda cosa dipende il buffer? il mio è bassissimo al 20% cmq lo vedo malissimo e a scatti come posso fare??? sta partita di tennis mi sta facendo innervosire...aiutatemi!!
|
|
|||
|
|||
ho forti dubbi che stasera si veda qualcosa...............
|
|
|||
|
|||
espnho provato a collegarmi ad espn che si trova al 92% di qualità e quasi 3000 utenti ma il risultato è sempre scadente...secondo me la tecnologia deve essere ancora messa a punto....
|
|
|||
|
|||
a me scatta e il buffer è 1l 28%...dopo 2 ore...
|
|
|||
|
|||
Ragazzi, non è che se vi collegate 10 ore prima le cose cambino
Il problema è che al momento siamo in pochi e come potete tutti controllare la qualità è ancora bassa. |
|
|||
|
|||
giovanni quindi te sei speranzoso? nn è strano che siamo cosi pochia cosi poko tempo dall inizio del match?
|
|
|||
|
|||
per me possiamo collegarci pure alle 8.25..
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|