|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Star Sport Non Ottimale Derby A Rischio???Sono le 18 e star sport non si vede proprio bene ce una riproduzione a 470 k\bitsec secondo voi riusciremo a vedre il DERDY di stasera???
Speriamo ci tengo tanto a questa partita!!! Poi un altra annotazione su cool ce scritto che va a 330 k\bit e poi nella riproduzione va a 470 come mai??? |
|
|||
|
|||
speriamo che migliori...magari con l'aumento di utenti migliorerà...speriamo bene
|
|
|||
|
|||
come ultima risorsa ci sono sempre le tv web
|
|
|||
|
|||
adesso a me va fluido... incrociamo le dita
|
|
|||
|
|||
Quote:
a me scatta come una ferrari ai semafori...speriamo che tra un po' vada liscio come casadei |
|
|||
|
|||
l'ho aperto alle 18.43 e dopo 3 minuti va sempre a scatti...ma per ora credo sia normale!
tra 15 minuti aggiorno la situazione fabri |
|
|||
|
|||
forse e' un caso, ma ho notato che piu' la finestra del player e' grande e piu' tende a consumare il buffer...
cmq se test sports rimane al 65% di quality, la vedo dura x stasera... |
|
|||
|
|||
aiuto!!!scusate ragazzi sono nuovo... non capisco perche star sport si vede a tratti potete darmi qualche consiglio sulle impostazioni?anche perchè domenica volevo vedere una partita di serie a ma andava sempre a tratti e stasera c'e' il derby e non vorrei perderlo...
|
|
|||
|
|||
Dopo dieci minuti di connessione le cose non sono poi così male. Spero migliori ancora con l'afflusso di più utenti.
|
|
|||
|
|||
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|