|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Proposta X Tutti InteressantissimaCiao amici di questo splendido FORUM dedicato al grande mondo dello streaming.
Colgo un'iniziativa o proposta da fare in ITALIA che è rimasta ancora un pò indietro. La mia domanda è questa: siamo in un mondo sempre + tecnologico, soprattutto per quanto riguarda la tv digitale e non, perkè nn ABBATTIAMO 1 VOLTA X TUTTE QUELLE ANTENNE TRADIZIONALI CHE SONO BRUTTE DA VEDERE E OCCUPANO SPAZIO??? (per nn parlare di quelle PARABOLICHE) _______ Per fare questo occorre proprio L'IPTV(dovrebbero mettere su ogni casa una connessione ottima come LE FIBRE OTTICHE per poter vedere bene i canali, cosa che nn esiste ancora ). Che ne dite che questo sia un buon motivo per discuterne. SIETE DACCORDO CON ME? Last edited by cool streaming n.1 : 10-11-2005 at 01:55 PM. |
|
|||
|
|||
ho letto molte news a riguardo e sembra che quest'inverno ci sarà l'invasione dei box iptv forniti direttamente dagli operatori telefonici, ma con le connessione odierne, (anche con fibra fastweb) non si può sotituire la tv tradizionale e/o satellitare.
servono vere connessioni come il vdls2 ( http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=12547 ) oppure l'altro protocollo presentato in giappone da 170mbs/170mbs che corre sulla linea elettrica (purtroppo non trovo + la fonte in caso edito il messaggio) questo è il mio punto di vista ciaoo ps: la domanda serebbe da rivolgere agli operatori telefonici più che a noi
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
mha, anche con fastweb fibra 10mbit/s le televisioni trasmesse via ip non sono neanche lontanamente paragonabili come qualità e come affidabilità a quella trasmesse via etere... purtroppo. Anche con la linea veloce vedere un programma in streaming senza qualche "salto" è un miracolo.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|