|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Musix by Coolstreaming!In versione beta e' online:
http://musix.coolstreaming.us/ La sezione permette di ascoltare in streaming canzoni , aggiungere una playlist e condiverla sul vostro blog o altro. Note Importanti: Il servizio e' in fase beta quindi non sappiamo quanto durera'. Il servizio non permette il download dei brani Il servizio non hosta i file ma e' un semplice motore di ricerca. Team Coolstreaming rev:25/09 |
|
|||
|
|||
Veramente ottimo!L'unica cosa che si potrebbe migliorare è che la playlist scorre sempre in ordine alfabetico,non si può mettere una riproduzione casuale...o forse mi sbaglio io...
|
|
|||
|
|||
Share this guide with all .
|
|
|||
|
|||
update dell'engine.
|
|
|||
|
|||
Playlist con bugQuote:
Mi metti a posto la playlist che con certi caratteri non mi permette più di cancellare le vecchie canzoni ? Su musix il nick è "antoniop" grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao attendi le prossime 24 ore. Grazie. |
|
|||
|
|||
Per problemi derivanti da uno script difettoso, stiamo upgrandando il nostro software.
La sezione e' temporaneamente offline. |
|
|||
|
|||
Il nuovo motore e' online!
|
|
|||
|
|||
Great!
(Immagino ci sian problemi ad inserir il database di tutti gli iscritti,ma,se possibile,ritengo sarebbe utile.)
|
|||
|
|||
veramente non mi lascia neppure creare un nuovo account
mah.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|