|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Una Volta E Per TutteAllora...
raga io sinceramente col mio pc non riesco quasi mai a vedere nulla ho un pc vecchio un pentium 2 450 con 356 mega alcune persone qualche giono fa mi dicevano che il problema non è legato al pc ma alla mia connessione adsl che era solo 1,5 mega ora la connessione mi è stata raddoppiata ed è di 4 mega ma i problemi sono sempre gli stessi cioè mi collego ad un canale quelli con una media di 350-450 kbit e si vede sempre a scdatti anche dopo che sono rimasto collegato un ora. vorrei capire se il problema è dato dal mio pc che è vecchio e che quindi anche se sto collegato con fastweb a 45000000 mega di velcità va sempre a scatti o c'è qualche altro modo per risolvere il mio problema???perchè se non c'è soluzione mi metto l'anima in pace... |
|
|||
|
|||
Quote:
Esatto Non è un problema di hardware o software poichè lo streaming non forza tanto la mano su queste componenti quanto sulla banda disponibile! D'altra parte ti faccio un esempio: se hai un abbonamento a libero e la tua abitazione non è raggiunta dalla rete di libero quei 4M sono solo teorici e praticamente rimangono i 1.2M vecchi (che poi saranno i 640K ancora precedenti) in quanto l'operatore garantisce solo la massima velocità raggiungibile sulla linea a tua disposizione se non sei raggiunto dalla loro di linea. Quindi un consiglio per il prossimo abbonamento adsl: verifica quale operatore telefonico raggiunge direttamente la tua abitazione e con quello fai il contratto CIAO |
|
|||
|
|||
Quote:
io ho un abbonamento con virgilio.it ke alcuni anni fa feci con la velocità di 256 k poi nel corso del tempo è mi è stato sempre raddoppiata la velocità passando a 640 poi un 1,5 mega e ora 4 mega è anke vero ke non raggiungo a pieno i 4 mega ma effettuando il tst su helpadsl.it la mia velocità reale è stata ortata 3,2 mega quindi il raddoppio ci è stato ora vorrei sapere sempre è un problema di pc che è vecchio o e un altra cosa...perchè con 3,2 mega diu velcoità effettivi non penso che sia un problema di collegamento... |
|
|||
|
|||
Ragazzi ricordatevi che con una normale 640 kb si possono vedere tranquillamente quasi tutti i canali (tranne logicamente quelli a 800kb)
Quindi chiunque abbia una adsl con questa velocitá e non vede niente vuol dire che sta sbagliando qualcosa...ma di sicuro non é la connessione. |
|
|||
|
|||
lo so benissimo ke non è la connessione!!!
cacchio è mai possibile che nessuno mi riesce a rispondere???? c'entra o non c'entra il fatto che il pc è vecchio?????????????? |
|
|||
|
|||
I fattori che possono influenzare la ricezione della trasmissione possono essere tanti.
- Controlla i processi attivi ed elimina quelli che non ti servono - Prova a impostare come priorita' alta il software che stai usando - Cerca di tenere al max pulito il pc |
|
|||
|
|||
Quote:
allora io ho widnows 98 come faccio a fare il controllo dei processi attivi?? e per impostare la priorità alta al software devo usare cfosspeed ma che non va con win 98... come devo fare?? cmq siete sikuri ke l'hardware non c'entri??? |
|
|||
|
|||
Quote:
te lo dico sinceramente windows98 fa veramente pietà cerca di cambiare |
|
|||
|
|||
ciao angel....ti premetto dicendo che io ho adsl 640 con win ME...ho p2,350 mhz e 384 di ram...!!! ti volevo chiedere: ma tu vedi a scatti solo con i p2p o anche con le web tv? io ho installato di recente un programma TweakMASTER provalo....! e le cose sono migliorate...con pplive ho sempre problemi, ma ppstream e qqlive mi si vedono abbastanza bene....installati anche NetPeeker che ti permette di limitare e chiuedere applicazioni inutili....ok?
ciaociao.... |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao wonder le web tv le vedo in maniera fluida tranquilla,mente senza problemi, logicamente la qualità non è il massimo visto ke trasmettono con un bitrate molto basso io vedo a scatti con tutti i programmi p2p.... ti volevo kiedere una cosa: per tweakmaster e netpeeker c'è qualke configurazione particolare da seguire??' grazie per STAFF se provo a togliere win 98 e mettere xp il tutto diventa ancora + lento!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|