|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ehi ehi ehi......stavate parlando di meeeeeee??
Dj Vezz alla console!!! Secondo me la canzone che cercava all'inizio del thread è 'Crying at the Discoteque' degli Alcazar Per altre canzoni ballabili quelle che ti ha suggerito Giammy vanno benissimo, mentre canzoni per i matrimoni.........ecchenesò, mica posso fare tutto io qua Io ai matrimoni non ho mai sentito canzoni dance.. |
|
|||
|
|||
un'idiota di tastierista al matrimonio di mio cugino si è messo a suonare olè-lè ola-la quando si è reso conto della cazzata è diventato muto e rosso in faccia
|
|
|||
|
|||
Quote:
è da ggi pmrggio ke rido!!!! passando all'argomento: ma possibile che calog non abbia visto questa discussione??? Y.M.C.A. ci sta troppo dentro!!!! |
|
|||
|
|||
leggi il regolamento
non essendoci limiti di lettere da inserire, qui si scrive in italiano e non in SMSese. kiudo la discussione 1a k qlcn conTnui. se volete, la riaprite scrivendo in modo leggibile anche dagli utenti stranieri o da chi non gradisce vedere la nostra lingua deformata stile codice fiscale
|
|