|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Auguri Zibibbo!!!!!!.....tanti auguri e un buon compleanno zibibbo....
![]() ![]() ![]() ...quando apri la bottiglia cerca di lasciarmi un bicchiere per assaggiarlo.. ![]() Last edited by ELJ : 09-03-2009 at 08:14 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Auguri zibì!
![]()
|
|||
|
|||
![]() tanti auguri e un buon compleanno zibibbo. anche da parte mia calog33
ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() Auguroni!!!
|
|
|||
|
|||
![]() grazie ragazzi
...ormai ho perso il conto... non so quanti sono quelli che mi festeggiate qui...penso almeno tre ![]() ![]() la registrazione direbbe 5 ma all'inizio non c'erano tutti sti festeggiamenti ![]() grazie ancora a tutti. ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ore 20.19......a fine post avrei qualche appunto negativo da fare @ TUTTA la community..qualcuno saprà già cosa devo dire in proposito...
....@ zibi'... ancora auguri.. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grande Zibì, auuuuuuguri!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ehilà a vecchiooooo ...
![]() ![]() ![]() AUGURIIIII
Il tuo occhio che mi scruta ... mi manca terribilmenteeeee ... ciaooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vabbè visto che sei tu ... e vista la tua fama da ... bevitore ... ![]() ![]() ![]() Ciao grande zibibboooooooo ![]()
|
|||
|
|||
![]() Happy Birthday !
![]() |
|
|||
|
|||
![]() happy b'day
![]() |