|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
arrivo solo ora, ma voglio partecipare
tanti auguri
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
PURE IO ... PURE IOOOOO ... e come potrei mancare? ... che dici ? che sono mancata a questo appuntamento ... ? azz ... hai ragione ... allora ... facciamo così ... prendo la macchina del tempo e ...
PUNTUALEEEEEEEE a vecchiooooo ... me manchiiiiii ... AUGURIIIII
Ciao grande mitticccoooooooo
|
|||
|
|||
Grandeeeee ABN!! Scusa per il ritardo cmq spero siano sempre validi i miei auguri, buon compleanno!
PS: Ci regali il tuo consueto fan-cool per domenica? |
|
|||
|
|||
Buon Compleanno! Auguri!
|
|
|||
|
|||
Quote:
........I remind you that you are menbri ot............ |
|
|||
|
|||
Für Abnormal!!Herzlich Gluckwünsche Zu Dein Geburtstag!!! Von Ganzes Herz!!!
Mimmo-44 |
|
|||
|
|||
.........Some forum users are slightly late with the wishes......
|
|
|||
|
|||
...lasciamolo continuare sto thread ché diventa 'na maionnaise impazzita,e simbolo del ex forum.ABN ha humour a sufficienza...
|
|||
|
|||
ero convinto fosse il suo compleanno... ma che pirla
|
|||
|
|||
anche se oramai da spam, l'essere riportato continuamente a galla con nuovi auguri, fa piacere.
grazie a questi rompip@||€ di spammers per tutto ciò
|
|