|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
a me la risposta che ha dato al nostro amico l'ho trovata davvero insopportabile...un umorismo altezzoso davvero fuori luogo visto le inesattezze scritte nell'articolo. |
|
|||
|
|||
Quote:
E' un giornalista.. alcuni giornalisti credono di avere "potere" per 4 righe scritte su un giornale... non hanno capito nulla .. la questione fondamentale č la totale ignoranza nell'affrontare il tema tutto qui. Spero che le critiche gli servano a qualcosa. |
|
|||
|
|||
Quote:
tu dici? recito quanto il prossimo spot governativo dirą in TV: "La pirateria multimediale č un crimine. Stanne fuori" nel momento che nell'articolo lui dice "Pensiamoci un attimo a questo passaggio del p2p al televisivo, di questo farsi massa della pirateria telematica" non ha fatto altro che chiamare pirati=criminali tutti gli utenti di coolstreaming. Avvicinati ad un poliziotto (o ad un politico) e chiamalo criminale ad alta voce: vedrai se non concorderą con me sul fatto di esser stato diffamato, ingiuriato. Il mio non era un attacco fine a se stesso, era un modo di fargli notare che, per dirla alla Moretti: "le parole sono importanti, le parole hanno un peso". quelle in libertą pesano spesso quanto pietre. Cmq. il mio coolstreaming .43 continua a non funzionare. Forse per riportarmi sulla retta via, chissą ABN |
|
|||
|
|||
Quote:
d'accordissimo al 100%, anche a me ha dato molto fastidio quel tono di superioritą con cui ha risposto.. senza tra l'altro entrare nel merito delle critiche che gli erano state mosse per il suo articolo... |
|
|||
|
|||
daccordo su tutto, ma che presunzione quel giornalista...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|