|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
roma lazioieri sera sono riuscito a vedere roma lazio, con ppstream, ho aspettato un po ed è partito, pero se nn vi mettete in testa che "NN DOVETE" uscire e entrare nei canali in continuazione, nn si riuscirà mai ad avere una visione buona, senza intoppi. scusate il maiusc. forza roma!!!
|
|
|||
|
|||
Anche io l'ho vista, ma ( sono utente Fastweb ) a me invece si è vista bene, non benissimo ma devo dirti che ho visto di peggio...il buffer non è mai scattato,mai una interruzione ( sarà perchè stava a 455 kb/s??? )...e in più era in DIRETTA, cosa non indifferente!
|
|
|||
|
|||
Quote:
io ho libero 4 mega, na fregatura.............con fastweb riesci a vedere in diretta la maggior parte della partita, io avevo 1 min di differita |
|
|||
|
|||
Quote:
Io avevo circa 5 minuti di ritardo eppure mi ero collegato molto prima !!!! Cmq sti maledetti utenti nuovi devono capire che non devono mai uscire da un canale e si devono collegare circa 30 minuti prima do ogni evento!!!! Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti straquoto. Hanno veramente rotto! |
|
|||
|
|||
ragazzi...guardate che la differita di 5 minuti mica dipende dagli altri utenti...dipende in primo luogo da quanto ci mette il buffer e in secondo luogo...fatevi un po' il calcolo di quanta strada fa il segnale ad andare e venire per satelliti e pc...e poi non mi sembra una grande perdita i 5 minuti di ritardo,o abitate sotto lo stadio che sentite le urla dei gol, oppure basta non guardare la tv o sentire la radio(che tra l'altro basta sincronizzare)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
inoltre usando vlc si può guadagnare anche 1 minuto mediamente io ho 3 minuti di ritardo non di più |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|