|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Amichevoli internazionali!!!Girando su Internet ho trovato il programma delle amichevoli Intenazionali,
Penso che vada bene non c'e' nessun nome di un p2P (nessun link) ma solo nome dei canali!!! Eccolo: 14h45 : Azerbaijan - Ukraina : GreatSports Channel 17h00 : Russia - Brasile : wuhan sports, GreatSports Channel 19h00 : Turchia - R.Ceca : wuhan sports GreatSports Channel 21h30 : Inghilterra - Uruguay : Starsports , Guandong Sport, GreatSports Channel La fonte non me la ricordo!!!! |
|
|||
|
|||
La fonte te la do io: P2P.com (gran sito per gli affamati di link).
Ti aggiungo Olanda-Ecuador alle 20,30 su CCTV5; alla stessa ora, su Cable Sport, Irlanda-Svezia, in più, per i nottambuli e a quelli che non gli è bastata, ore 3 Messico-Ghana. Mi sorprende un'Argentina-Croazia (ore 20,15 credo dalla Svizzera) ignorata dai cinesi. Un'ultima cosa: Inghilterra-Uruguay ore 21,05. Il tutto grazie a Zibibbo e a Livescore.com. |
|
|||
|
|||
ma quanto le fanno queste stasera o domani???
|
|
|||
|
|||
Quote:
in realtà il palinsesto di guangdong la riporta in diretta e cosa strana da anche inghilterra - uruguay che è alle 21:05, non ho ancora capito se fa vedere solo il primo tempo dell'argentina e tutta l'inghilterra o viceversa tutta l'argentina e il secondo tempo dell'inghilterra (penso sarà così), in ogni caso sembra voler trasmettere pure l'argentina! |
|
|||
|
|||
l'argentina è in diretta su SPORTITALIA in chiaro....idem x il Brasile alle 18 se nn sbaglio!
|
|
|||
|
|||
Il Brasile ore 18. Un piccolo stream da decoder digitale terrestre?
|
|
|||
|
|||
no è pure in chiaro il brasile! nn c'e bisogno del decoder del digitale terrestre!
|
|
|||
|
|||
Vabbè, per il Brasile non ci sono problemi, ci pensa Shanghai, ma per l'Argentina si spera.
Poi io mi ricordavo che Sportitalia lo vedi con *** e col digitale terrestre, quindi penso che sia in chiaro per il digitale terrestre e per ***, ma senza parabola o digitale terrestre non vedi proprio un bel niente! |
|
|||
|
|||
Quote:
SportItalia sparirà dall'analogico a giugno (o cmq a ridosso dell'estate). Fino ad allora sarà presente sull'analogico, DTT e satellite. |
|
|||
|
|||
Io Sportitalia l'ho preso quando si staccava il ripetitore sul monte (2-3 giorni per neve), e si vedeva molto male, poi non l'ho più visto, tranne che ai tempi di SOP (bei tempi quelli!).
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|