|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Oggi l'Under 21. Ma dove?Oggi è martedì, e come ogni martedì internazionale appare la nazionale Under 21. Oggi (o se preferite stasera) gioca in Portogallo (ore 19,15, forse colpa dell'orario) contro i locali, ma la Rai l'ha abbandonata (nemmeno in differita!).
Sapete se c'è qualche emittente dispersa nel mondo che la trasmetta? (Canali portoghesi strani....) |
|
|||
|
|||
prva a vedere cosa ce scritto qui http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3542429
|
|
|||
|
|||
niente partita x oggi! 19.15 la partita non sara` trasmessa in televisione!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Già lo sapevo. Occhio a SOP verso le 7! |
|
|||
|
|||
ho trovato la partita in questi canali.....
RTP1 RTP Africa RTP Internacional ma nn li ho mai sentiti nominare,quindi credo ke nn sia possibile vederli in streaming! |
|
|||
|
|||
Rete Portugao 1, la Rai di Portogallo. La vedo dura, chiedo una ricerca per la trasmissione sui satelliti extra-Hotbird.
|
|
|||
|
|||
RTP Africa sul satellite Intelsat 907 27.5° W dimensioni della parabola da scoprire.
Io non me ne intendo, ma la visione è possibile? Ed uno stream? |
|
|||
|
|||
niente under 21 x oggi! però strano...posso capire se era in contemporanea kn sanremo, ma la partita è alle 7.....la potevano fare su rai3 o anke su raisport!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho letto sulla Gazzetta che i porteghesi hanno chiesto alla Rai cifre improponibili per un'amichevole (600mila euro). |
|
|||
|
|||
Livorno in festa!
L'Italia batte il Portogallo al 91° grazie ad un gol di Palladino! Un fenomeno poco considerato da Mazzone, peccato! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|