|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
salve,ho già bisogno d'aiutosalve,sono nuovo.
mi potete spiegare meglio come funziona coolstreamig, se è gratis e 1 pò tutto? Grazie 1000 |
|
|||
|
|||
Quote:
Si è gratis..per il resto ti rimando alle faq http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=5 Se hai qualche altro dubbio, chiedi pure |
|
|||
|
|||
ho appena scaricato il programma, 1 volta fatto questo vado sul file da me scaricato e lo faccio partire. clicco su install e poi mi compare "coolstreaming 0.0.42_experimental has been installed" clicco su ok, mi finisce di caricare la lineetta blu, e poi clicco su close.
Poi, cosa devo fare? Ris, ti prego |
|
|||
|
|||
Quote:
stessa cosa successa anche a me....pero ho l'icona sul desktop ma non riesco a vedere con coolstreaming...il problema continua quando devo digitare l'indirizzo di windows media player:mi dice:"asf application non-exist: C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe"AIUTOOOOOOO!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Lanciare il programma. |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora innanzitutto controlla dove hai wmp nel tuo computer. Una volta individuato l'indirizzo corretto, lanci il programma e vai su preference e scrivi l'indirizzo sia per .asf che .rm stream A questo punto prima selezioni il canale che vuoi vedere, poi schiacci su select e successivamente su play..a questo punto dovrebbe andare tutto automaticamente. |
|
|||
|
|||
HelpCiao ragazzi
ho installato e settato totto OK. Ho solo un problema visto che al 99% mi connetto tramite proxy non mi appaiono i canali che posso fare? ci sono altri settaggi da impostare? Grazie |
|
|||
|
|||
Purtroppo se hai un proxy, Coolstreaming è facile che non funzioni (come detto anche nelle FAQ che trovi su questo sito).
Magari nelle prossime versioni il problema si risolverà. |
|
|||
|
|||
Grazie Sgt. Pepper
non mi resta che aspettare e sperare!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|