|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Cercasi moderatore C a l c i o S t r e a m i n gCercasi moderatore esperto dello streaming per il sito www. calcio streaming .com (naturalmente senza spazi) chi ha buone competenze mi contattasse con Msn Messenger: lucabianco@tre.it
Oppure mandati un msg privato Vi aspetto su www. calcio streaming .com ciao Last edited by Bianco1988 : 03-17-2006 at 10:52 PM. |
|
|||
|
|||
sbaglio o questo è il sito dell'utente kallerume che ha criticato duramente coolstreaming sul forum di live-foot?
|
|||
|
|||
Quote:
già proprio per questo eliminerei questo annuncio |
|
|||
|
|||
quasi quasi mi apro un forum chiamato www. cool libero. com,us,it tanto per non sbagliare.
|
|||
|
|||
Censurare un sito che non guadagna niente è un brutto sbaglio, per vostra informazione il sito non è di kallerume lui collabora con noi, ci ha fatto il favore di istallarlo anzi di installare il portale.
Last edited by Bianco1988 : 03-17-2006 at 10:04 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
neanche le cose postate da kallerume su live-foot, alcune delle quali rivolte contro un amministratore di cool (Smail), però erano tanto belle: Quote:
|
|||
|
|||
Quote:
Questa poi è veramente grossa vi sfido a trovare pubblicità |
|
|||
|
|||
cito dal regolamento
Quote:
contatta qualcuno dello staff...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 03-17-2006 at 10:33 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
vi chiedo io stesso di eliminare il "link" visto che io nn posso e comunque vorrei che Ogher facesse vedere a tutti questa pubblicità nel sito visto che io non la vedo |
|
|||
|
|||
mi scuso con Bianco1988 avevo un sito con il nome praticamente uguale in cronologia e sono andato nel sito sbagliato, cancello tutte le boiate che ho scritto
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 03-17-2006 at 10:37 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|