|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Programma X Tagliare VideoCiao ragazzi, nn sapevo dove mettere la discussione e l'ho postata qui!
ieri mi sn registrato la partita del palermo, con vlc! però siccome ero allo stadio, ho fatto registrare ad un amico, ke mi ha iniziato la registrazione molto tempo prima ke iniziava la partita! volevo sapere se conoscete qualke programma x l'editor video,cioè tagliare la parti di video ke nn mi servono! grazie mille ciao! |
|
|||
|
|||
Quote:
si certo ti devi scaricare il virtual dub!!dovrebbe essere la versione in ita!!! xo' non mi ricordo il numero della release,forse la 6.1 boooh!! cmq basta ke cerki su google virtual dub lo trovi!! ok?ciauu!!ma tu mi spieghi come registri con vlc? |
|
|||
|
|||
grazie x il programma! è complicato spiegartelo.....ci dovrebbero essere delle guide sul forum su come registrare kn vlc!xke il procedimento cambia,anke se di poco, a seconda del programma kn cui vedi le partite!
|
|
|||
|
|||
purtroppo nn riesce a leggere i file wmv......qualke programma ke riesca a modificare i file wmv?
|
|
|||
|
|||
Quote:
si scarica I'm too converter!!trasforma i file in tutti i formati,.avi,divx.mpeg anke in 3gp x vederli nel tlefonino!!!io cmq uso il media player x vedere i filmati e i canali p2p!!mi dici dove trovo la guida nel forum?cosi me la stampo!! Last edited by sgt. pepper : 03-23-2006 at 12:03 PM. Reason: evitiamo questi "scambi", grazie |
|
|||
|
|||
http://www.coolstreaming.us/forum/s...hlight=registra
c'e la guida di sassi! molto semplice da seguire! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|