|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema con Windows Media EncoderCiao a tutti ho istallato Windows Media Encoder, incomincio a settarlo per effettuare uno streaming, ma nella sezione "Connessione per trasmissione" mi mette nel campo "url per connessioni ad internet" (impossibile rilevare).
Come posso fare per poter visualizzare l'url e poterla così utilizzare per recuperare sul web lo streaming? Grazie |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Scusate tanto,ringrazio tutti per questo bellissimo forum,pero' anche io ho lo stesso problema,e' due giorni che ci sbatto la testa. Io riesco a vedere sul media player il file che strimmo con wme,ma gli altri su internet non riescano a vedewre niente. |
|
|||
|
|||
E' un ottima guida quella che hai linkato, si parla di questo problema, ma non vengono postate soluzioni. Ho provato a lasciare un post, ma non ho ricevuto risposta. Come posso fare per l'url internet?????
|
|
|||
|
|||
Io sono in rete con altri 2 pc e connesso al web con router
|
|
|||
|
|||
quale scheda video tv usi ? se la usi? puoi dare la tua configurazione generale.
|
|
|||
|
|||
cmq : se non ti rileva nulla.
Quando fai partite l'ecoding: metti come indirizzo tuoip : porta |
|
|||
|
|||
Se puo' essere utile,anche a me non rilevava nulla e gli altri su internet non vedevano nulla;ora ho installato il sp2 continuo a non rilevare l'url ma pero' su internet gli altri riescano a connettersi!
|
|
|||
|
|||
E' connesso alla web cam, non so neanche come fare per connettermi allo streaming da web, perchè non mostrandomi l'indirizzo url internet, nn so l'indirizzo
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|