|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aiuto!!!cerco canali russi!!!Salve a ttt!!!!
E possibile trovare canali russi? Cioe: Sto cercando due canali russi (Channel 5 San Pietroburgo e Muz-TV) e il primo nn lo trovo il secondo lo trovo su media center ma e diverso da quello ke cerco!! e possibile trovare qst 2 canali?Please!! |
|
|||
|
|||
scusa la mia curiositą a ke ti servono questi due chan?
|
|
|||
|
|||
zaza allora mi servobno xke sono meta russo e allora qst programmi sono importanti in russia!!!
please trovatemi un link!!! |
|
|||
|
|||
ciao intervolkov, prova se qui c'č qualcosa di interessante
|
|||
|
|||
mikele (ti posso kiamare cosi?) ho gia provato quel link ma purtoppo mi fa prima conneting e poi mi dice ke nn e possibile!!!!
Altro link o coolstreaming puo fare il miracolo di metterli nella lista dei canali russi? |
|
|||
|
|||
vai qui, cene sn 22 di canali, ma nn so quanti funzionano e se ci sono quelli che cerchi tu!!
ecco il link http://wwitv.com/portal.htm |
|
|||
|
|||
ho gia visto quel sito e porta un Muz-Tv ma nn e quello
Quello ke cerco e si u canale musicale ma di musica internazionale il link di quello ke ha trovato Mikelino e il canale giusto ma purtoppo dice ke nn e funzionante |
|
|||
|
|||
Scusate x il doppio post
Ma qualcuno dello staff puo genyilmente trovare un altrolink x lo streaming video di MUZ-TV? il mondo vi ringraziera!!! |
|
|||
|
|||
ok ora ci attiviamo
|
|
|||
|
|||
Qualke novita staff?
|