|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sul forum dei tifosi Juve ho letto che Talpa tv la da.
|
|
|||
|
|||
nonostante trovi bizzarro andare a vedere cosa trasmette la tv talpa sul forum degli juventini e non sul sito di talpa....
Vi confermo che la partita dovrebbe essere su talpa..raggiungibile dal mediacenter
|
|||
|
|||
le partitr di campionato erano trasmesse solo su streaming in dei canali a parte, questa pare sia trasmessa ufficialmente da talpa sul suo canale televisivo.
per questo non ho considerato quel rischio
|
|||
|
|||
A me la talpa non parte... a voi?
|
|
|||
|
|||
ho provato dal loro sito e va
|
|||
|
|||
http://www.talpa.tv/html/popup.html qui si vede olanda - ucraina e penso anche l'italia stasera
|
|
|||
|
|||
grazie corvinus per la disponibilita.scusa se vado un momento ot ma se volessi aprire un topic riguardante la svezia in che sezione devo aprirlo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
...OT ...qui
|
|||
|
|||
si ma ci vuole la solita licenza, ho provato ora per vedere l'olanda(che č su rai2) e mi č uscita questa finestra....
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|