|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
è il tuo indrizzo locale, nella rete domestica il tuo pc si chiama win2000. è una scrittura analoga a localhost o 127.0.0.0 se vuoi sapere con esattezza il tuo indirizzo ip locale fai Menu avvio->Esegui->cmd , ti apre una finestra dos e digiti ipconfig e ti verranno mostrate le info sulla tua sk di rete
ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Si ma a me succede come failax e cioè :
Nella creazione guidata nuova sessione nella schermata connessione per trasmissione nel campo URL per connessione internet c'è scritto "impossibile rilevare" e non è modificabile. come potrei fare.... Grazie |
|
|||
|
|||
anche io ho lo stesso problema dell'url
come devo fare??? help |
|
|||
|
|||
problema con windows codificatoredove posso prendere i plugins per i file mi mancano ciao
|
|
|||
|
|||
domanda domandina ....
ma sopcast a cosa serve? nella guida vedo che bisogna scaricarlo.. ma non vedo l'uso. (se la domanda è scema... scusatemi) |
|
|||
|
|||
Quote:
anke io ho provato a fare un test e lo schermo mi esce verde. da cosa può dpendere? |
|
|||
|
|||
Senza scheda tv non si fa nulla? ovvero
per mandare avi o mpeg etc come si fa? |
|
|||
|
|||
Quote:
si può, guarda qui http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=1393 ti consiglio ti encodare il video prima così puoi ottenere una qualità migliore
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
ok ci sono riuscito ma che link devo dare per far partire mediaplayer in automatico appena ci cliccano su? |
|
|||
|
|||
Quote:
Al posto di http devi usare mms come protocollo, e allora parte subito windows media player. Ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|