|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ho scaricato l'ultima versione di camtasia..è 1 trial di 30 giorni,che offre molte utility..il recorder è solo 1 di questi..1 volta che ha finito il recorder ti dice in che formato vuoi salvare..ne esistono molti(anche il formato ipod,realplayer etc)
|
|
|||
|
|||
io ho camtasia 5 versione professional!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
adesso ho capito...
tu hai registrato con camtasia recorder, che può creare solo camrec o avi... poi hai passato il file a camtasia studio... da lì hai selezionato quicktime 640x480 da ALL, e poi lo hai salvato!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
si
cmq magari leggendo 1 po' di persone sta guida si decidono a fare streaming DECENTI anche a basso bitrate,abbandonando definitivamente windows media encoder..è il mio auspicio,perchè i mezzi ci sono..adesso la guida è a portata di tutti...ci vuole solo la volontà a seguirla..potreste cominciare con test e verificare il tutto |
|
|||
|
|||
domani creerò 1 guida dettagliata su come utilizzare sopcast
|
|
|||
|
|||
aggiunta guida dettagliata sopcast..adesso potrete fare i vostri streaming ecnodando con vlc, stremmando su sopcast e tutti potranno vedere i vostri canali
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ottima guida... complimenti!!! Quando avrò un po' di tempo a disposizione proverò a effettuare uno stream. Ciao |
|
|||
|
|||
ottimo... utilizzabile anche con mac e poi strimmabile con i player flash... io continuo a sperare in un tvants per Mac anche se ho trovato questa guida che potrebbe aprire interessanti orizzonti http://www.sammo.org/tvantsonmac/
comunque una guida simile non l'aveva fatta anche la fata lunablu!?? scusa fenomeno, è solo che luna manca un po' a tutti... giusto per rinominarla ogni tanto!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|