|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Creare uno stream dalla webcam con VLCapri vlc
file -> apri flusso di rete lì dentro fai aggiorna alle fonti video e scegli la fonte e seleziona Trasmetti in basso e clicca su impostazioni: qui dentro copia praticamente quello che vedi qui: esci dalle varie finestre con OK e il tuo segnale viene diffuso come http://tuoIP:1234 la procedura vale per qualunque fonte tu voglia usare con vlc (file, stream esterno, fonti video...)
|
|||
|
|||
manca l'immagineCiao a tutti,
sono nuovo e sto impazzendo per trasmettere sulla rete lan uno streaming di una webcam. Speravo di trovare la risposta su come fare ma manca l'immagine nel precedente post. Se comunque trasmetto un filmato lo vedo, ma la webcam proprio no. Cosa sbaglio? Grazie alla community! |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
ho registrato una partita in diretta con uusee e poi ho aperto la registrazione con vlc,adesso posso streammare la registrazione?
Ho provato a farlo con questa guida ma alla fine non apre il link. |
|
|||
|
|||
si,ma invece che direct show devi aprire file,ovviamente. e poi dovrebbe funzionare.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ok adesso funziona,ho provato a farlo vedere a mio cugino è mi ha detto che si vede,l'unica cosa che dopo un pò si blocca.
C'è qualche modo per non far succedere questo? |
|
|||
|
|||
Non c'è nessuno che sa dirmi come fare?
|
|
|||
|
|||
è un problema o del tuo pc o della linea che lo sta tentando di strimmare/guardare...alemno credo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
scusate ma per me che sono dietro un router??
io ho un indirizzo interno alla lan e poi un indirizzo che mi assegna tiscali, come faccio a vedere la mia webcam da internet?? che indirizzo devo inserire? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|