Go Back   Forum > Streaming > Guide

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-28-2006, 02:00 PM
Sfac Sfac is offline
Junior Member

Sfac is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ogher
cge versione hai di mytheatre? quella non registrata ha la limitazione di tempo... forse è quello, oppure che driver hai messo per la ss2? che filtergraph usi?

una curiosità.. lo stream deve essere fruibile da 1 o + pc?

Lo stream deve essere visualizzabile da uan decina di postazioni e quando non si blocca devo dire che va bello fluido. Sto provando a mettere una versione nuova di mytheatre, non credo dipenda dalla registrazione del programma in quanto si ferma dopo 15-20 minuti e non un'ora come la versione non registrata. La versione nuova ho visto che ha un supporto per le schede ss2 e i nuovi driver (4.40) che sono quelli che sto usando io: provo con una versione più recente del programma e vi faccio sapere. Attualmente sto usande i codec video cyberlink e ac3filter per l'audio ma se avete qualcosa di meglio da consigliarmi ben venga

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:01 PM.