|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
[GUIDA] Live Stream in NSV (winamp/streamerP2P)Procurarsi NSVTOOLS.
Installato, far partire NSVCAP (sta tra i NSVTOOLS) Eseguire i seguenti settaggi (in genere basta farlo una volta per tutte): Aprire il menu FILE e andare su Set Capture Destination Scegliere come Output: Shoutcast host, Shoutcast Server: localhost Port: dovrebbe andare bene il 8000 di default, altrimenti cambiarlo Password: scegliere una password (es: PIPPOPIPPO) chiudere con OK Aprire il menu CAPTURE e attivare Capture audio Aprire il menu dei DEVICES e scegliere le periferiche video (quelle sopra) e audio (in basso) da utilizzare. In OPTION: attivare la preview. qui eventualmente ci sono i settaggi per le periferiche audio e video. Ora andiamo nella parte più "tecnica" i settaggi della qualità di trasmissione: Aprire in NSV l'opzione Config: si apre una finestra Clicca sul bottone ENCODER CONFIG.. Qui da un lato, a sinistra, scegliere Audio Format MP3(LAME) e a destra il codec VP3 (poi parlerò del VP6) i Bitrate Video + Bitrate Audio non devono superare il proprio UPLOAD, anzi vale la pena andare a buon difetto (UPLOAD=256kbs Vid+Aud=180-220kbs) Chiudere con OK Chiudere con OK -------------------------- In alternativa al codec VP3 si può utilizzare il più nuovo VP61 aprire il VP61 encoder options: scegliere qui dentro il bitrate più adatto alla propria macchina. a destra scegliere Good Quality Fast Encoding uscire con OK, OK, OK -------------------------- Il tutto dovrebbe essere pronto per trasmettere. Il segnale nsv parte cliccando su START in CAPTURE questo segnale potrà essere usato per Winamp (Shoutcast/Peercast) o con StreamerP2P ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-14-2006 at 04:17 PM. |
|
|||
|
|||
cacchio è da qui in poi che non so andate, ho il file .nsv ma con ho capito come streammare con streamerP2P.
Mi aiuti? |
|
|||
|
|||
guida interessante provo a fare qualche esperimento
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|