|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Firefox search in palla....stranamente da un momento all'altro il mio firefox ha perso i motori di ricerca per la finestrina del search.
sono andato a vedere se si fossero cancellati i files ma in ...\Mozilla Firefox\searchplugins\ (cioè la cartella dove vengono depositati gli script di ricerca) i files ci sono. a questo punto penso che in firefox si sia modificato l'informazione della cartella da aprire. c'è qualche esperto che mi possa dire dove, nei settaggi, possa intervenire per il ripristino? grazie ABN
|
|||
|
|||
![]() prova a guardare la pagina about:config (metti sulla barra)
stranamente anch'io ho avuto problemi, mi aveva perso tutti i preferiti, i motori di ricerca, e alcuni opzioni.... boh
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() in quella pagina trovo:
browser.search.basic.min_ver predefinito stringa 0.0 browser.search.defaultenginename predefinito stringa Google browser.search.defaulturl predefinito stringa http://www.google.it/search?lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q= browser.search.order.1 predefinito stringa Google browser.search.order.2 predefinito stringa Yahoo browser.search.order.Yahoo predefinito stringa chrome://branding/content/searchconfig.properties browser.search.order.Yahoo.1 predefinito stringa chrome://branding/content/searchconfig.properties browser.search.order.Yahoo.2 predefinito stringa chrome://branding/content/searchconfig.properties browser.search.param.Google.1.custom predefinito stringa chrome://branding/content/searchconfig.properties browser.search.param.Google.1.default predefinito stringa chrome://branding/content/searchconfig.properties browser.search.selectedEngine personalizzato stringa Google ma non vedo nulla che torni utile...
|
|||
|
|||
![]() Dal newsgroup...ho trovato una info ke forse ti può essere utile dal newsgroup "it-alt.comp.software.mozilla"
Ti riporto le singole battute: DOMANDA: sono spariti tutti i motori di ricerca dallo spazio dedicato a destra di quello degli indirizzi e non riesco ad inserirli. Aiuto vi prego! RISPOSTA: Chiudi FF, cancella il file localstore.rdf che trovi nella cartella del *Profilo* e riprova. Cancellando il file localstore perdi tutte le impostazioni della barra degli strumenti ma poi dovresti risolvere. Ciao Oppure soluzione alternativa Crea un nuovo Profilo. Ciao |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|