|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ma il firewall di windows è buono? io ho solo quello....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Straquoto... ![]() ![]() Last edited by ema75 : 10-07-2006 at 04:32 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Re Leone... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oddio, il firewall di Windows... Hehe... Direi che è proprio il minimo, se puoi upgradare è meglio... |
|
|||
|
|||
![]() per la verità non ho mai avuto problemi...prima avevo il norton ma è veramente stressante...blocca tutto...che vuoi dire con upgradare??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn e vero che il norton blocca tutto e secondo me e molto sicuro nn so tra i programmi di sicurezza di oggi gli tenga testa a qusto programma ed e anche il + conosciuto d'europa |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Upgradare=avanzare di livello... Almeno Norton è un firewall serio seppur molto pesante e alquanto rompiballe, comunque ce ne sono anche diversi di free, anche molto buoni, se te ne posso consigliare uno emergente Comodo. |
|
|||
|
|||
![]() sarà il migliore ma è stressante...a me bloccava l'impossibile....ora mi trovo bene con il solo windows firewall e con avg antivirus...leggeri ed efficaci....
DOMANDA: ma con gli aggiornamenti di Windows il firewall si aggiorna? se sì sto a posto.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gli ultimi aggiornamenti al firewall di WindowsXP che mi risultano sono quelli introdotti con il SP2, comunque non lo uso mai e potrebbe essermi sfuggito qualcosa. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di aggiornamenti non ne capisco molto, ma visto che come firewall uso quello e gli aggiornamenti automatici sono attivi se c'era lo ha scaricato.... |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|