|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() grazie yatta!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() In data 12 dicembre mi č pervenuta questa e-mail da Alice:
Si chiama Alice Messenger il nuovo servizio di messaggistica istantanea per scambiare GRATIS messaggi e file, effettuare conversazioni audio video tra PC e PC e scambiare messaggi di testo tra personal computer e cellulari TIM. Puoi scaricarlo gratuitamente: migliorerai i tuoi tempi e i tuoi modi di comunicare! E se oltre ad avere una casella di posta elettronica Alice sei anche cliente TIM, puoi associare la tua casella e-mail al numero di cellulare per avere la tua lista contatti sempre sincronizzata. il link č il seguente: http://adsl.alice.it/servizi/alice_...C03_AL ICEMESS Ciao un abbraccio a tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche a me! ![]() EDIT ecco... ancora prima la mia risposta! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Di nulla, laddove posso sono strafelice di aiutare ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questa pagina della discussione č da manicomio ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie yatta!!!!!
strano che non sia arrivata anche a me.....bah... |
|
|||
|
|||
![]() si č sicuramente quello di yatta dato che C6 messanger esiste da almeno 5 anni...o forse piu
![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|