|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Urban Terrorlo ammetto, mi sono ingrippato su sto gioco. è una mod di quake3arena, che permette di giocare splendidamente in multiplayer. QUI alcuni screenshots QUI la pagina per il download ah... ovviamente il gioco è freeware!! PS: in genere mi trovate (in opzione Capture The Flag=CTF) in un server italiano o in uno con la mappa di Springfield...
|
|||
|
|||
PacLandRagazzi qualcuno si ricorda PacLAnd percaso sapete se e possibile trovarlo per pc o e anche un gioco opensource e quindi scaricabile online?????
Era il gioco che preferivo da ragazzino e voiiiiiiiiii????????? Citate i giochi che vi hanno fatto impazzire da ragazzini prima dell'avvenuta delle console games in casa e se avete i link per giocare online meglio per tutti no. Ciao |
|
|||
|
|||
Intendi questo?
|
|||
|
|||
Pac LandCiao Alma come al solito ne sai una piu del diavolo cmq ho scaricato l'emulatore e provato a far partire il gioco esce la schermata iniziale del gioco con itasti e le opzioni che faccio andare avanti con la barra spazziatrice ma non riesco a mettere i crediti per far partire la partita. Forse bisogna usare tasti differenti dal pc?????????????
Aiuto ancora please. Ciao |
|
|||
|
|||
CAMSPACE e una webcam: hai un PC meglio della WIIquesto software permette di far riconoscere un qualsiasi oggetto inquadrato dalla tua webcam come fosse un controller per giochi: lo sto scaricando... l'idea di usare un dito come puntatore del mio fucile a urban terror (sempre che siano compatibili i due softwares) mi attrae.... scaricabile qui: http://www.camspace.com/
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-29-2009 at 12:07 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|