|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ridare Vita all'audio del FLASHPer chi, come me, ha subìto la scomparsa dell'audio da qualsiasi animazione FLASH ecco la soluzione (GRAZIE ALMA!!!!!!):
bisogna reintrodurre un registro nel sistema. per farlo scaricate questo zip e fate partire il file .reg in esso contenuto. è tutto.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 09-18-2007 at 01:15 AM. |
|
|||
|
|||
grande cosa.
io ABN aprirei una discussione apposita.
|
|||
|
|||
Songbird Sito
Download Skreemr add on Costruito usando l'opensource di firefox è a metà strada tra un browser e un audio player. quello che lo rende diverso e molto interessante, è un add-on molto particolare: un collegamento al motore di ricerca musicale Skreemr, e che permette di ascoltare (e, grazie ad un tasto a scaricare) brani cercandoli in rete. grazie a quest'accorgimento si cerca, si fa partire un brano e mentre è in esecuzione si fa la ricerca del brano successivo .... tramite un secondo add-on è possibile collegare questo player (e queste selezioni) a shoutcast, creando una propria web-radio, anche senza avere neanche un mp3!
|
|||
|
|||
WWWinampQuesto programma è troppo divertente....
sito: Con pochi settaggi ad un XML e facendo partire l'exe, mettendo sul browser il proprio IP (o il NO-IP) appare la lista dei brani musicali che si vuole mostrare al mondo. Ora parte il bello Quando io, o chiunque nel mondo, clicca sui titoli, questi vengono aggiunti al mio Winamp. Essendo poi possibile collegare Winamp a Shoutcast, chi sta su quel mio sito, clicca sull'icona dello shoutcast, può sentire la radio (lo stream che il mio winamp sta trasmettendo) sul proprio PC. Io lo sto provando usando, invece dello shoutcast, il buon SAM encoder (plugin x winamp) e tvants. insomma una radio P2P, con la propria scaletta musicale aperta alle scelte degli ascoltatori. o un modo per ascoltare le canzoni che uno ha a casa propria stando in un qualunque pizzo del mondo. dovete fare da DJ una festa da amici e vi rompete di portare i CD? mettete tutto sul PC, andate a casa dell'amico (spero dotato di PC e internet) e pilotate la musica da casa al suo PC (collegato a 5000 watt di sobria potenza...) insomma io lo trovo molto divertente! ABN
|
|||
|
|||
Innovers REAL AUDIO plugin x Winamphttp://down1.cnd8.com/soft_cnd8_com/softd1/ireal16.exe
con questo plugin è possibile ascoltare gli stream Real Audio (RadioRai una per tutte) con WINAMP. Se a winamp fosse collegato un SAM Encoder o simili è possibile convertire il segnale RealAudio in mms:// e proporlo, volendo, anche in P2P....
|
|||
|
|||
VlcPf,c'è qualcuno che ha una versione di VLC precedente alla 0.8.6d e mi fa un mirror?
|
|||
|
|||
ho trovato in cantina un vlc-0.8.6c-win32 ... vedi se può servire, devi avere solo un po' di fede....e non fare l'eretico
|
|
|||
|
|||
Grazie mille.Adesso provo a veder se fa la differenza,perché con la 0.8.6d non riesco più ad uscire,né da File,né da "X" e nemmenno da alt+F4 va sempre e lo chiude Win con Termina Processo...bohh!
|
|||
|
|||
Quote:
muito ferrado a me funziona na meraviglia. |
|
|||
|
|||
Grazie zlata,sembra funzionare,nel senso che dicevo,sia con rtps che mms...vedremo
|
|