|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
tutto chiaro... sai che bello però, ora riapriamo la vecchia diatriba sul forwardare le porte del mio router... quante discussioni abbiamo fatto su questo tema?!? dai luna... potremmo fare una pagina solo sul forwardare le porte di j5!!! grazie comunque... |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma il router sul quale abbiamo investigato tempo fa era il tuo o quello dell'ufficio? Se è il tuo non serve, perché se il pc da controllare è quello dell'ufficio... è allora sul router dell'ufficio che devi fare il port forwarding; tu a casa usi solo il viewer quindi non serve. Se invece il router in questione è proprio quello dell'ufficio... auguri. |
|
|||
|
|||
Quote:
La seconda che hai detto... |
|
|||
|
|||
Controllo ortografia in OpenOfficePer favore,saprebbe qualcuno che usa OO (ult.vers.) dirmi se esiste?
Se il programma contiene già dei dizionari?(io non li trovo,ma ho letto da qualche parte che ci sono o ci sarebbero da scaricare). E se la risposta è positiva si può,e come,implementar la funzione di controllo in Outlook Express come avviene, automaticamente per altro, con MSOffice? Grazie. |
|
|||
|
|||
Richiesta semplice:
per creare un swf da un file avi come faccio?!? |
|
|||
|
|||
Quote:
http://media-convert.com/
|
|||
|
|||
programma radiofonicoraga chi mi sa dire un programma per registrare voce e musica, un programma radiofonico appunto.
|
|
|||
|
|||
Un progremmino che "lanci"?Pf,c'è qualcuno che mi saprebbe indicare un programmino con timer in cui io possa inserir ciò che desidero si apra/parta ad un tempo prestabilito(file,folder,Word Excel.,p2p,etc.)e non abbia da pensarci più?Grazie.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|