|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Schermata Blu!!!!!!!ciao raga....sono diversi giorni che continua ad uscirmi una schermata blu....
un utente aveva postato lo stesso problema credo....ma non riesco a trovarlo e comunque mi dice :errore grave MICROSFT WINDOWS: stop:0x000000c2 0x00000003,0x81937b40,0x8212b248,0x82129188...... creazione immagine della memoria fisica sul disco...... ho disinstallato alcuni software che poteva andare in conflitto.....ho inserito il cd per il ripristino e recupero dati......nessun risultato di tanto in tanto mi appare la schermata........ qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema...??????? |
|
|||
|
|||
mi sa che hai qualche problema hardware
http://support.microsoft.com/kb/314492/it
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
.....credo anch'io la stesa cosa......ma cosa posso fare??????
grazie per il link che mi hai inviato..... lo avevo letto alcuni giorni fa. |
|
|||
|
|||
per prima cosa prova a levare tutte le periferiche aggiuntive (anche le schede pci) e prova ad avviare
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
...........scusa ma se non vai nei dettagli sono al buio......... 1) quali periferiche aggiuntive...... 2) schede pci.... ...... |
|
|||
|
|||
in sostanza apri il case e levi tutte le schede/periferiche che non sono necessarie per l'avvio del pc, in pratica lasci attaccato la scheda video e l'hard disk (oltre alla tastiera)
|
|||
|
|||
non č un lavoro da poco......... nel caso riuscissi cosa bisogna fare dopo???? l'alternativa a quello che mi dici di fare č formattare...???????
Last edited by ELJ : 01-11-2007 at 06:15 PM. |
|
|||
|
|||
facendo questo escludi possibili problemi alle schede/periferiche tolte, altrimenti prova a formattare ma se č un problema hardware grave non risolvi con una formattazione
|
|||
|
|||
hai percaso aggiornato i Driver o hai inserito RAM ?
|
|
|||
|
|||
Quote:
......si ho aggiornato i driver della scheda video nvidia....... il link mi č stato inviato da OLIDATA....... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|