|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono un accanito lettore di hacker journal...ma sono troppo giovane x lavorare con il team di HJ...(magari... ) |
|
|||
|
|||
computer di mio fratello... ore 9:07
sembra che stia andando tutto bene!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ciao sefirothmorpheus, ci sono problemi...??
|
|
|||
|
|||
Quote:
no no... anzi tutto a meraviglia! grazie ancora per aver risolto il problema!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ragazzi ho lo stesso identico problema anche io ma con la soluzione che avete qui sopra indicato non ho risolto...sono disperato, altre possibilità?
Grazie cmq Francesco |
|
|||
|
|||
Io invece con zone alarm l'ho bloccata sta connessione mi dava rischio medio ... quindi come debbo comportarmi ... considerando che tenta di connettersi migliaia di volte al giorno ... potreste spiegarmi che tipo di file è ... stavo facendo una ricerca su internet e mi è uscita fuori questa discussione ... quando si dice l'assurdità ... ciao attendo con fiducia un abbraccio Yatta
P.S.: non c'entra niente con la discussione ma altri programmi con la stessa situazione sono realplay.exe e svchost.exe sono solo questi 3 non si sa le connessioni che tentano ogni giorno ... migliaia ... ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao... ti esce la schermata di errore su scvhost? che conseguenze ti porta sul pc?
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Ciao!
installa Kerio Personall Firewall e blocca tutti i permessi riferiti a quel processo...(è un alternativa alla patch) |
|
|||
|
|||
Ho lo stesso problema con il SVCHOST.exe e l'istruzione ha fatto riferimento alla memoria.. che non poteva essere Read.
Per cui ho provato ad installare la patch di aggiornamento. Ma la versione del service pack che ho è più recente (Service Pack 3). Cosa posso fare?? Grazie... sono un povero... ignorante! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ci sono molte ipotesi, la più probabile è virus. Comincia con l'esaminare gli eventi di sistema da pannello di controllo strumenti d'amministrazione e riporta qui il numero id event e l'intestazione per le voci sistema e applicazione contrassegnate in rosso. Puoi già fare questi passaggi: 1)scarica e installa ccleaner lascia spuntato solo collegamento al desk e aggiornamenti automatici,dopo averlo lanciato, spunta tutte le opzioni comprese le avanzate,tranne cronologia autocompletamento.Lancia la pulizia,elimina tutto quello che trova.Riavvia e controlla se hai lo stesso problema. 2)scarica e installa spybot sd (eccetto la funzione tea timer)aggiornalo,scegli un server casuale, spunta tutto,lancia la scanzione, quando ha finito fixa tutto.Riavvia e controlla se hai lo stesso problema. 3)aggiorna il tuo antivirus(definizioni)lancia la scansione.Se trova qualcosa posta qui cosi' vediamo se è un file di sistema o meno. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|