|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Windows Vista : Quello che devi sapere prima di cambiarehttp://www.ikaro.net/articoli/cnt/w...ioni-00451.html
Un consiglio tenete XP per ora.. finche' non si saranno chiarite le cose perbene. |
|
|||
|
|||
Infatti. Terrò stretto il mio xp fino a che non avrò le idee chiare e milioni di "cavie" avranno provato vista
|
|
|||
|
|||
Quote:
Dipende dai punti di VISTA... ah ah scusate la battuta squallida... concordo con voi..oh ragazzi chi di voi vuol fare da cavia, estraiamo a sorte... ABN tira i dadi.. |
|
|||
|
|||
Quote:
dopo questa battuta.....io voto per linus come cavia ops...linus...mathias mi confondo sempre! scusa la sVista |
|
|||
|
|||
si si....se bill aspetta che metto sul mio pc questo nuovo pacchetto "paccotto" ha voglia di morire di stenti e di debiti
|
|
|||
|
|||
io da molto sento voci di questo tipo su vista, è chiaro che prima di cambiare, dovro avere avuto a disposizione diversi pareri e diverse certezze...se non sarò stra sicuro non faro minchiate, perchè poi c'è la questione hardware con il pentium D ecc, l strada è lunga, lunga vita al glorioso xp per ora...
|
|
|||
|
|||
Io sto provando PER VOI Windows Vista...l'installazione Home Premium richiede 15 minuti scarsi e Internet Explorer è molto veloce rispetto al 6....cmq volevo chiedervi un aiuto: questa volta è colpa mia nn di windows ...accidentalmente ho fatto "elimina cestino" anzichè svuota ma ora è sparito dal desktop e nn so più dove ripescarloo!!...qualcuno sa come si fa?
|
|
|||
|
|||
mercury tienici informati sulle tue prove con Vista..riesci a riprodurre tutti gli audio e i video?..anche quelli non originali?
quali son le caratteristiche del tuo pc? |
|
|||
|
|||
Allora il mio pc è:
Pentium 4 HT PRESCOTT 3,05 GhZ Scheda madre MSI Chipset Intel Scheda Video Integrata Intel gma 950 Scheda audio realtek integrata 1gb di RAM DDR2 Funzionano tutti i tipi di file audio e video con windows media player 11 già preinstallato...inoltre c'è il windows media center...non si ingrippa..va fluidamente..ho fatto solo la caxxata di cancellare il cestino e nn so come rimetterlo....per il resto tutto OK...quello che mi ha impressionato è stato il tempo di installazione ,la metà di winxp. Molte applicazioni di winxp funzionano con il Vista...lo stesso vale per i giochi..funzionano tutti! ovviamente ci vuole la ***** per attivare Vista! ora per favore...qualcuno sa come risolvo il mio problemaa?? |
|
|||
|
|||
Quote:
Ringrazio staff per il consiglio dato ... Mercuryf prova a fare ripristino configurazione del sistema portandolo alla data antecedente la cancellazione, ma non sono certa che così tu possa risolvere ... facci sapere ciao un abbraccio Yatta Ho fatto una ricerca e questo è ciò che è uscito fuori ... dai un'occhiata se risolvi http://www.google.it/search?hl=it&c...ta=lr%3Dlang_it Last edited by yatta : 01-30-2007 at 01:23 AM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|