|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Ma non è un po' troppo rischioso? In fondo non credo che siano minacce, il microsoft framework lo avevo scaricato da microsoft per installare il recorder di Ogher, che poi ho disinstallato perchè ho WMRecorder. Gli altri due credo siano resti di un aggiornamento di windows. Non vorrei fare danni...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok... lasciali... ma ti assicuro che non faresti danni!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Magari quando mi sentirò più sicuro proverò a cancellarli... ![]() Non penso però che siano loro la causa del problema che ho avuto, perchè HijackThis me li evidenzia già da un po' di tempo. Comunque grazie di nuovo per l'interessamento... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() si lo so che non sono la causa del problema... anche se ce ne è uno che si riferisce a scvhost che un pò mi puzza...
cmq... scarica a-squared free */trial di 30 giorni/* superantispyware free spyware terminator e avg antirootkit beta ed esegui scansioni cicliche... i primi du dovrebbero trovarti della roba sporca... il terzo lo usi per la protezione as in tempo reale, e con il quarto vediamo se c'hai qualcosa che scombina le tue chiavi di registro! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ok, appena avrò un po' di tempo lo farò...
Grazie di nuovo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() di nulla!
![]()
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|