|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Masterizzatore dvd - infopicciuotti
![]() ho un vecchio pc pentium 3 866 Mhz con 512 M di ram, secondo voi supporta un masterizzatore dvd? in molti mi dicono che il rischio è che funzioni solo da masterizzatore cd, altri che non lo riconosce ![]() ![]() avete esperienza in merito? lo compro o no? ![]() grazie ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho un PIII 800 e masterizza...velocità max 2x.. ![]()
|
|||
|
|||
![]() io ho un masterizzatore LG esterno a 16x: requisiti minimi 800MHz e 512 di Ram
|
|||
|
|||
![]() Quote:
proprio cosi' ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bene, aspetto ancora un po'... vediamo se oltre a post positivi, ne spunta qualcuno negativo ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
zibibbo, credo sia molto importante l'alimentatore. deve andare forte, tipo 400 o piu', perche' il laser per funzionare ha bisogno di molto succo. |
|
|||
|
|||
![]() Io per esempio ho un Pentium III 800 con circa 450 di Ram. Ho un masterizzatore interno dvd 16X della LG e ti dirò che funziona mooolto bene, mai avuto nessun problema sia con cd che con dvd...magari sarò fortunato
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per me puoi andare tranquillo:
nel mio vecchio pc (AMD 548 MhZ - 256 RAM) il masterizzatore DVD Pioneer viaggia da dio... non è DL ma non credo che la situazione cambi.... i DVD che ho fatto con quello fungono alla grande....il problema con i pc datati è solo che il buffering dura un pò di più, nel caso di copie (LEGALI) di film ci vuole un pò di più per far girare DVD Shrink ma in fin dei conti va tutto BENE.... a meno che tu non voglia mettere il masterizzatore della NASA ^^ |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|