|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Un software al giorno gratuito e legale! |
|
|||
|
|||
dico che è un gran progetto! Un' ottima iniziativa
Oggi si trova Glary Utilities
|
|||
|
|||
Azz!Cavolo! ci sto dìando un'occhiata ora..
davvero interessante. |
|
|||
|
|||
qui invece un gioco gratuito ogni giorno http://game.giveawayoftheday.com/
|
|
|||
|
|||
programma gratis |
|
|||
|
|||
Quote:
Non proprio puntualissimo ...comunque ottima segnalazione!
|
|||
|
|||
Quote:
Alla fine il software segnalato è gratuito sl per un giorno?? |
|
|||
|
|||
Quote:
esatto (purtroppo)...quindi occhio aperto ogni giorno che ci sono molte utilities interssanti |
|
|||
|
|||
Quote:
"A caval donato...!"Quindi anche se i SWs scaricati escludon per regola supporto,aggiornamenti futuri,responsabilità in genere,poco male se poi son però funzionali. Una nota importante da sottolineare:è obbligatorio INSTALLARLI-e spesso registrarli-nello STESSO GIORNO di validità del DL gratutito,pena la invalidità.
|
|||
|
|||
Disponibilità odierna :
Giveaway of the Day - Plato Video to FLV Converter Video to FLV Converter è un magnifico software per chi utilizza spesso servizi web di video sharing(ad esempio YouTube). Permette infatti di convertire facilmente qualsiasi tipo di video nel formato FLV utilizzato su questi siti, senza alcuna perdita qualitativa ed in tempi brevissimi - tutto questo in Plato video to FLV Converter.
|
|