|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi internet explorer e firefoxCiao a tutti, volevo porvi 2 domande:
- Ma in questi giorni riuscite a collegarvi con Internet Explorer? Io no, Praticamente cerca di caricare la pagina della home (Libero) e poi si pianta tutto e x sbloccare devo riavviare..stamattina a lavoro un mio collega mi dice che anche lui ha il mio stesso problema..che č successo? - Ma per fortuna ho anche firefox...solo che sempre ieri si č scaricato un aggiornamento ma non riesce ad installarmelo, ora sono riuscito a rinviarlo alla prossima apertura del bronswer...che mi dite? Problema mio? Ho scansionato il PC con tutti i programmi che ho (Avast, Spyware Terminator, Spybot, anche da un sito di scansione on-line, hijack this) ma č tutto a posto... Grazie per le risposte |
|
|||
|
|||
Io uso da una vita IE 6 e non ho mai avuto alcun genere di problema
consigli? non sono il tipo da darne, se lo fossi sarei banale sorry P.S. si scrive browser! |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie Comunque č strano che 2 persone hanno lo stesso problema con IE nello stesso periodo..anch'io ho la 6 |
|
|||
|
|||
Ah, comunque ho risolto...era un aggiornamento del programma Prevx che da quando si č installato crashava con explorer e anche con firefox...appena disinstallato sono andati tutti e due i browser alla grande, rimane strano il fatto perchč Prevx non mi aveva mai dato problemi..
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|