|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
o che ti ci metti anche te, ora. gia` se dovessi il tipo del filmato con cui stare sceglierei quello dell` iphone. mi assomiglia di piu`. what the hell is ya tryin` to do, alma, ya sellin`motherflippin` macs on the side |
|
|||
|
|||
Quote:
Chi?...mi?...mi no so son venexian...le righe i triangoli i mac o i pc tuto fa brodo!
|
|||
|
|||
Quote:
A proposito dell'iPhone...un mio amico l'ha preso negli stati uniti e me lo ha fatto provare...vi giuro, fantascienza pura, non credevo ai miei occhi e vi assicuro che qualsiasi filmato in rete non rende la realtà, l'ottava meraviglia del mondo. |
|
|||
|
|||
Un Mac..aco oggi me l'ha fatto vedere.E' veramente notevole e lui,non so come,m'ha detto che lo ha tramutato in italiano.(Non chieder cosa significa "tramutato" :-))
|
|||
|
|||
Quote:
tramutato dovresti farti dire a cosa si riferisce io non ho tramutato ancora nulla |
|
|||
|
|||
La fine delle confusioni
|
|||
|
|||
qui a rio c`hanno ancora l`olivetti lettera 40, figurati quando gli arriva l` iphone.
|
|
|||
|
|||
Fine delle confusioni......ma inizio di un'altra battaglia
|
|||
|
|||
ho testato il mio notebook dell con l'ultimo della apple con il benchmark del programma Mathematica... ecco i risultati:
1) Mathematica 5 a) mac: 2.5 b) mio: 3.1 2) Mathematica 6 a) mac: 1.51 b) mio: 2.81
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|