|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
RSS formattato con xslda quello che ho visto grazie agli insegnamenti del pazientissimo ogher, se in un xml si indica un xsl quello che ne esce è una visibilità stile HTML della lista.
ora un pò più difficile.... se volessi prendere un RSS o un XML altrui e costringerlo a passare sotto il restyling di un mio XSL, c'è qualche trucco? in effetti dovrebbe essere l'equivalente di un iframe ma per file XML. so che per molti sto parlando arabo, e per molti altri (che ne sanno di programmazione) sto parlando da animale di periferia.... ma non mi dispiacerebbe sfruttare le liste altrui per usarne i links con i parametri dei miei programmi. c'è nessuno che sappia darmi qualche aiuto? grazie ABN PS: qualcosa l'ho trovato qui: http://forum.freeflux.net/index.php...goto=1245&rid=0 ma non c'ho capito molto (neanche se sia quello che serve a me ) e forse qualcosa qui (creando un file .asp HTML Code:
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-04-2007 at 03:02 AM. |
|
|||
|
|||
al momento mi è venuta in mente solo questa soluzione (che a occhio è simile a quella postata per la pagina asp), solo due cosette:
-serve php5 -l'ho provata con entrambi i file sul mio host, bisognerebbe vedere se funziona anche caricando file da host remoti PHP Code:
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
non posso che sperare in un upgrade del PHP di aruba, fermo ancora alla versione 4 (versione che a fine anno non verrà più supportata dalla casa madre...)
altre versioni non mi hanno dato i frutti sperati...
|
|||
|
|||
se non vuoi rinviare il tutto registrati a Netsons e ci hosti solo le pagine che ti servono con php5
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|