|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sam broadcaster - programmazione htmlCon il programma di cui nel titolo so che si può programmare la playlist... e un modo è quello di usare uno script html... io sto facendo delle ricerche, ma qualcuno magaril 'ha già fatto... devo solo riuscire ad impostare il programma poer cui metta determinate canzoni a determinati orari...
Aspetto qualche tecnico... grazie come al solito fonte: jfive.com |
|
|||
|
|||
nessuno ha dato un occhio al programma... perchè con la rotazione fatta sulla base delle categorie mi sembra complesso... invece c'è la possibilità di farla sulla base di uno script in php...
questo è quello che mette nella guida sui tre modi di creare rotazioni programmate Quote:
fonte: www.jfive.org |
|
|||
|
|||
ora ho scoperto che si possono usare anche gli script pal... qualche d'uno sa come si programma uno script del genere?!?
|
|
|||
|
|||
Quote:
mai sentito..a occhio è un linguaggio di scripting ideato appositamente per sam3, l'unica soluzione è leggere le istruzioni
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
fatto... devo capire... intanto prima o poi lo script che mi sono creto da quelli già fatti... magari può servire ad altri... |
|
|||
|
|||
questo è il codice che ho rubato sul sito di spacial audio e ho adattato... secondo voi si può adattare ad altro?!?
Code:
|
|
|||
|
|||
nuovi aggiornamenti... ora ho trovato un plugin per usare sam broadcaster con last fm ... lo trovate qui, http://www.skyminds.net/2007/10/19/...am-broadcaster/ in francese... qualcuno poi mi sa dire come usare php.exe faccio molta fatica ma solo eprchè sono stanco
|
|
|||
|
|||
cioè il mio problema principale è che php.exe ha bisogno delle curl (librerie vero?!?) e io non so dove piazzarle... e come configure il file lastfm.php
grazie |
|
|||
|
|||
Qualcuno che conosce di php mi sa dire dove piazzare le librerie curl?!? cioè il plugin mi richiede di dargli l'indirizzo di dov'è curl init... ma io non capisco... cioè per far funzionare php sono indispensabili?!?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|