|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema film con doppio audio...Ho un film in DIVX con doppio audio Italiano/Inglese, uno di quelli per intenderci che si aggirano sul giga e mezzo di dimensione, che se leggi con WindowsMediaPlayer ti fa sentire il doppio audio contemporaneamente. Naturalmente per leggerli sul PC mi affido a VLC. Il problema č che io voglio copiarli su DVD e vederli sulla mia TV con il mio lettore DVD/DIVX stand-alone. Credo perņ che il mio lettore DVD sia configurato in lingua inglese e non supporti quella italiana e ho quindi paura di sentire poi il doppio audio contemporaneamente come sul PC con WindowsMediaPlayer o, peggio , solo l'inglese(il che non mi farebbe male...). In ogni caso, come posso eliminare l'audio in inglese?
|
|
|||
|
|||
ciao nacus cerco di risponderti io tutti i DVD/DIVX anno un menu, vai sul menu e in posta audio in italiano cosi non ai probremi a sentire il firm ciao calog33
|
|
|||
|
|||
Quote:
no, forse mi sono spiegato male...il mio č uno di quei file video DIVX con il doppio audio, ma non nč menł nč altro... |
|
|||
|
|||
i think calog set things straight, but in any case, how in the world can you have 2 audio tracks, separated on the original dvd, playback at the same time when you recode it from avi to vob??!! i guess when you convert from avi to dvd, you choose italian as the main language and that should do the trick. see ya.
|
|
|||
|
|||
Quote:
penso che tu debba impostare vlc perla fascia audio in italiano e poi usare nero per fare il dvd. quando ti da' l'opzione di vedere il film prima di bruciarlo, senti in che lingua ti esce. |
|
|||
|
|||
Quote:
potrebbe essere un'idea...io perņ ho trovato questa procedura con virtualdub: Quote:
ma dov'č questo stream?? io non lo trovo... Last edited by nacus : 11-08-2007 at 05:59 PM. |
|
|||
|
|||
qualche idea???
|
|
|||
|
|||
Innanzitutto masterizza su un RW cosi' vai sul sicuro...
Comunque non c'e' problema. Quando lo metti nel lettore stand-alone schiacci il tasto sul telecomando Language ( o similare ) e cambi da italiano e inglese. Senza tagli, conversioni e altre perdite di tempo. Vai tranquillo.. |
|
|||
|
|||
Quote:
uh č vero non c'avevo pensato....mo' provo!! |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie mille ginolo!! oggi pomeriggio ho masterizzato il dvd normalmente e infatti posso cambiare l'audio del video premendo semplicemente il tasto Audio...ancora grazie mille!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|